Raccolta Differenziata

RACCOLTA DIFFERENZIATA: DALL’8 GIUGNO DISTRIBUZIONE DEI KIT DA PARTE DEI FACILITATORI AMBIENTALI

 

orari ufficio start-up

 

Aperto dal LUNEDÌ al SABATO

dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19:30

 
La DOMENICA

dalle ore 8:30 alle 13:30

Al via dall’8 giugno 2020 la distribuzione dei kit destinati alle circa 22.000 utenze domestiche (famiglie) presenti nel Comune di Trani e per le circa 3.000 utenze non domestiche (attività commerciali).

I “facilitatori ambientali”, personale appositamente formato e munito di tesserino identificativo, si occuperanno di consegnare a tutte le utenze le nuove attrezzature per la raccolta rifiuti (contenitori, buste, ecc.) dotate di codice identificativo; recapitare il materiale informativo sulla corretta separazione dei materiali e sul conferimento dei rifiuti e chiarire dubbi e perplessità sul nuovo metodo di raccolta differenziata “porta a porta”. In caso di assenza momento della consegna, sarà rilasciata una cartolina indicante la sede e gli orari per il ritiro del vostro kit.
La raccolta dei rifiuti “porta a porta” avverrà nei giorni e negli orari indicati nel calendario. I contenitori dovranno essere esposti nei giorni e agli orari stabiliti all’esterno delle abitazioni o condomini esclusivamente su suolo pubblico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde AMIU Trani 800.665155, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 13:00

Scarica il materiale

Calendario utenze domestiche

Scarica

Calendario utenze non domestiche

Scarica

Differenziario “decalogo della raccolta differenziata”

Scarica

Lettera alla città

Scarica